Perchè acquistare uno yacht in Olanda

Gli olandesi conoscono la costruzione degli yacht e la loro intermediazione

Ogni anno, centinaia di appassionati di nautica da diporto provenienti da Italia scelgono di costruire o acquistare uno yacht in Olanda, ed hanno ottime ragioni per farlo. Gli olandesi sono molto noti per offrire un design eccellente, una qualità tecnica superiore ed un servizio impeccabile. Le barche e gli yacht stessi possiedono una qualità di costruzione di alto livello e sono eccezionalmente facili da mantenere. Tutto questo e molto altro ancora è disponibile a prezzi molto competitivi.

Questo è il momento ideale per acquistare la vostra nuova barca in Olanda se siete italiani, inglesi, scozzesi, gallesi o irlandesi. L’Olanda è un paese geograficamente vicino, parlano tutti inglese ed hanno una mentalità positiva per gli affari, quindi non sono così diversi dagli italiani. Venite in Olanda ed approfittate di questa grande opportunità che dista sole poche ore d’aereo, e scoprirete la facilità di acquisto di una barca in Olanda.

L’esperienza nelle imbarcazioni

Il settore nautico è una delle principali industrie di questa piccola nazione dal Nord Europa. Gli attuali 16 milioni di abitanti dell’Olanda possiedono oltre 550.000 tra barche e yacht di svariate dimensioni, tutte supporttate da fiorenti imprese nautiche. I 600 cantieri olandesi, i rivenditori di yacht e le 200 agenzie di intermediazione di yacht dispongono di oltre 30.000 dipendenti altamente qualificati ed esperti che parlano fluentemente l’inglese.

I più grandi costruttori di mega yacht

Nonostante le piccole dimensioni geografiche della nazione, i costruttori di yacht olandesi mantengono il primo posto nella classifica mondiale dei produttori di mega yacht in termini di valore e sono al secondo posto in fatto di costruzioni. Se si parla di qualità del prodotto, allora l’Olanda è leader indiscussa dei mega yacht. State certi che troverete la medesima qualità anche nelle imbarcazioni e negli yacht di dimensioni ridotte. Gli acquirenti di tutto il mondo beneficiano di un ineguagliabile standard di professionalità e di secoli di esperienza nella costruzione e nella commercializzazione di imbarcazioni.

Siete sul più grande sito web nautico di imbarcazioni in vendita in Olanda

Siete approdati sul sito n°1 per gli acquirenti provenienti da Italia nella ricerca di imbarcazioni e yacht nuovi o usati in Olanda per qualsiasi tipologia e prezzo. Quasi tutti i cantieri e le pubblicità degli intermediari su questo sito sono di proprietà o gestiti da olandesi, potete pertanto essere certi delle persone con le quali avrete a che fare. Questi vprofessionisti hanno un’ampia esperienza nella vendita di imbarcazioni internazionali e nella conduzione di affari con gli acquirenti internazionali su base giornaliera. YachtFocus.it raccomanda tutte queste società. Siete in ottime mani!

Vantaggi chiave:

  • YachtFocus.it offre il maggior numero di imbarcazioni usate in vendita in Olanda a partire da Euro 5.000 rispetto a qualsiasi altro sito web olandese
  • Oltre a migliaia di imbarcazioni usate, questo sito offre anche circa 1.500 nuove imbarcazioni costruite da cantieri, nonché importatori olandesi, agenti e rivenditori del Regno Unito e marchi europei.

La parte piacevole di un’imbarcazione di seconda mano dall’Olanda

Se preferite un’imbarcazione o uno yacht usato, a prescindere dal fatto che l’imbarcazione sia stata costruita in Olanda o all’estero, l’acquisto in Olanda offre molti vantaggi.

  • Ampia scelta
    Gli olandesi possiedono circa 550.000 imbarcazioni, di cui 200.000 sono da crociera. Il 10-15% di tali imbarcazioni sono in vendita in qualsiasi momento. Il sito web contenente queste imbarcazioni in vendita è l’unico a possedere una grande collezione di imbarcazioni olandesi destinate agli acquirenti italiani.
  • Ben tenute
    Gli olandesi sono noti per la loro buona manutenzione delle imbarcazioni sulle quali investono ogni anno, non solo per le loro parti esterne visibili.
  • Acqua dolce
    La maggior parte delle imbarcazioni olandesi rimanere in acqua dolce grazie ai tanti corsi d’acqua interni in Olanda, dove la maggior parte di esse navigano. L’acqua dolce infatti è migliore per gli scafi in vetroresina e per la vernice e la laccatura dell’imbarcazione rispetto all’acqua di mare.
  • Rimesse a terra
    Durante l’inverno, quando nell’entroterra olandese le acque congelano, le barche vengono riportate a terra all’asciutto, molto spesso sotto una tettoia o all’interno di in un deposito riscaldato.
  • Prezzi sorprendentemente bassi
    A causa delle crisi ed alla presenza di tante imbarcazioni usate in vendita, i prezzi delle barche in Olanda sono generalmente più basse rispetto ad Italia, Inghilterra, Galles, Scozia, Irlanda o altri paesi europei. La maggior parte dei cantieri navali olandesi e degli intermediari, vende oltre il 50% delle proprie offerte agli stranieri!
  • Servizio post vendita della barca
    Sia per le imbarcazioni nuove ed usate che per gli yacht, il servizio di cantieristica navale olandese, di rivendita o di intermediazione di barche o yacht è eccellente.

Cliccate qui e cercate la vostra nuova imbarcazione o yacht.